Gare online

Come creare una stanza 3

*I servizi online di Gran Turismo 6 sono stati chiusi. Questa funzione non può più essere utilizzata in gioco.

Continua dalla pagina precedente, "Come creare una stanza 2". Le impostazioni regolabili in ogni parte della schermata di creazione delle stanze sono le seguenti:

6. Metodo di selezione auto

·Metodo di selezione auto
Scegli se disputare una gara con auto scelte dal Garage dei giocatori, oppure una gara monomarca, in cui è stabilito un unico tipo di auto. Seleziona "Monomarca" e l'opzione descritta nel paragrafo successivo, "Selezione auto monomarca", sarà visualizzata.
·Filtri auto
Filtra le auto che possono partecipare alla gara per casa produttrice o categoria. Quando selezioni "Filtra per casa produttrice", devi specificare un paese. Successivamente, potrai selezionare fino a cinque case produttrici di quel paese.

7. Filtri prestazione

·Limite PP
Imposta un limite ai Punti Prestazione. Le auto che superano questo limite non potranno partecipare.
·Limite massimo di potenza
Imposta un limite di potenza. Le auto che superano tale limite non potranno partecipare.
·Peso minimo
Imposta il peso minimo per le auto partecipanti. Solo le auto che superano tale peso potranno partecipare.
·Trasmissione
Limita le auto che possono accedere in base alla trasmissione. Seleziona le caselle corrispondenti ai tipi di trasmissione che intendi consentire.
·Gomme
Applica le restrizioni sulle gomme che possono essere utilizzate durante la gara. La scelta di un determinato tipo di gomme impedirà ai giocatori di selezionare gomme con maggiore aderenza.
·Nitro
Se l'opzione è impostata su "Proibito", saranno ammesse solo auto senza kit nitro installato.
·Elaborazione
Imposta le opzioni di elaborazione dell'auto. Seleziona "Proibito" per consentire la partecipazione solo alle auto che non sono state modificate dal momento dell'acquisto. Le seguenti opzioni non ne saranno influenzate: scelta degli pneumatici, controllo della trazione, distribuzione della coppia del differenziale, controllo stabilità, ABS e bilanciamento dei freni anteriori e posteriori.

8. Limita opzioni di guida

·Antipattinamento
Decidi se consentire o meno l'utilizzo della funzione Antipattinamento. Imposta l'opzione su "Proibito" se non vuoi che i giocatori possano usarla: con l'opzione disattivata, è più difficile controllare la vettura quando le ruote iniziano a slittare.
·Sterzata attiva
Decidi se consentire o meno l'utilizzo della funzione Sterzata attiva. Imposta l'opzione su "Proibito" se non vuoi che i giocatori possano usarla: con l'opzione disattivata, è più difficile controllare lo sterzo in condizioni di sovrasterzo marcato.
·Controllo stabilità
Decidi se consentire o meno l'utilizzo della funzione ASM (Controllo della stabilità). Imposta l'opzione su "Proibito" se non vuoi che i giocatori possano usarla: con l'opzione disattivata, l'auto mostra una maggiore propensione alla perdita di controllo.
·Traiettoria ideale
Decidi se consentire o meno l'utilizzo della funzione che visualizza la traiettoria ideale. Imposta l'opzione su "Proibito" se non vuoi che i giocatori possano usarla: con l'opzione disattivata, i piloti dovranno riuscire a capire da soli quale traiettoria seguire.
·Controllo trazione
Decidi se consentire o meno l'utilizzo della funzione TCS. Imposta l'opzione su "Proibito" se non vuoi che i giocatori possano usarla: con l'opzione disattivata, sarà più difficile controllare la vettura in piena accelerazione e in uscita di curva.
·ABS
Decidi se consentire o meno l'utilizzo della funzione ABS. Imposta l'opzione su "Proibito" se non vuoi che i giocatori possano usarla: con l'opzione disattivata, le ruote si bloccheranno più facilmente in frenata, rendendo l'auto più difficile da controllare.
Pagine correlate
- Metodi di connessione a Internet
- Gareggiare online senza problemi
- La schermata della stanza
- Host fisso
- Informazioni sull'inoltro delle porte
- Come creare una stanza 1
- Come creare una stanza 2
- Informazioni su UPnP