Registrazione e avviso di idoneità per i Giocatori Stella del Gran Turismo World Series 2024 (4 aprile)
Il 4 aprile, i "Giocatori Stella" per la Nations Cup e la Manufacturers Cup del Gran Turismo World Series 2024 sono stati selezionati in base ai criteri illustrati nella pagina Panoramica Gran Turismo World Series 2024.
I concorrenti idonei alla registrazione come Giocatori Stella quest'anno sono i seguenti:
Eventi soggetti alla selezione per l'idoneità come Giocatore Stella
Concorrenti Gran Turismo World Series 2023 Showdown
https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/gtws2023/showdown/competitors/#top
Concorrenti delle Finali mondiali del Gran Turismo World Series 2023
https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/gtws2023/worldfinals/competitors/#top
I Giocatori Stella sono rispettati da tutti i giocatori di Gran Turismo in virtù della tecnica di guida e del comportamento in pista superiori. Fornendo ulteriori dettagli del profilo, i Giocatori Stella ottengono una Classificazione pilota (CP) "S" in gioco e più opportunità di esposizione nei resoconti di gara e negli eventi live. I candidati allo stato di Giocatore Stella riceveranno in un secondo momento istruzioni su come registrare il proprio stato all'indirizzo email registrato sul loro account per PlayStation™Network.
Lo stato di Giocatore Stella è riservato ai giocatori che hanno compiuto almeno 18 anni, con l'eccezione della Corea in cui i candidati devono aver compiuto 19 anni e di Arabia Saudita, Kuwait ed Emirati Arabi Uniti, in cui i candidati devono aver compiuto almeno 21 anni.
Inoltre, è possibile che i criteri di idoneità per lo stato di Giocatore Stella cambi durante il campionato, in base alla partecipazione dei giocatori.