Stabilisci il tuo tempo migliore nella "Honda Racing eMS 2023" entro il 29 ottobre!
La prova a tempo globale "GT Fastest Attack 2023", parte dell'evento "Honda Racing eMS 2023" organizzato da Honda Racing (HRC) e Gran Turismo 7, terminerà domenica 29 ottobre.
Il "GT Fastest Attack 2023" è una competizione in cui si cerca di stabilire il giro più veloce utilizzando la Honda Civic Type R (FL5) '22 in Gran Turismo 7. L'evento è diviso in due classi "Classe U17" per i giocatori dai 6 ai 17 anni, e "Classe Challenge" per i giocatori dai 18 anni in su.
I 10 giocatori meglio classificati di entrambe le classi in Giappone si qualificheranno per la "GT Grand Final 2023" di domenica 10 dicembre (solo per i residenti in Giappone).
La Honda Civic Type R (FL5) '22 con livrea HRC utilizzata nella prova a tempo sarà distribuita in seguito come bonus di partecipazione a chiunque partecipi all'"Honda Racing eMS GT Fastest Attack 2023" e stabilisca un tempo in classifica.
Chi parteciperà al "GT Fastest Attack 2023" e stabilirà un tempo migliore del record sul giro (il tempo di qualificazione in basso) per un'auto a trazione anteriore, stabilito dalla Honda Civic Type R (FL5) '22, riceverà un "certificato" ufficiale. Il certificato sarà inviato in seguito da Sony Interactive Entertainment (SIE) all'indirizzo email registrato con il proprio account per PlayStation™Network.
Dettagli evento
Il primo evento di eSport ufficiale di Honda inizia il 28 settembre!