Informazioni

Problemi noti [AGGIORNATO: 7 agosto]

Ecco l'elenco dei problemi noti di Gran Turismo 7.

Relativi alle auto
 - Impossibilità di applicare gli stili creati con le seguenti auto, distribuite il 25 gennaio 2024 ai giocatori aventi diritto:
  ・Genesis X Gran Berlinetta Vision Gran Turismo Concept
  ・BVLGARI Aluminium Vision Gran Turismo

In attesa che l'errore venga corretto, per evitare il problema si consiglia di:
 - Non applicare gli stili salvati usando le auto menzionate, distribuite giovedì 25 gennaio 2024
 - Modificare e salvare gli stili solo con le auto che saranno nuovamente distribuite martedì 30 gennaio 2024 e con quelle acquistate in Brand Central
 - Per evitare confusione nel Garage, si consiglia di eliminare le auto riscattate con i biglietti auto distribuiti il 25 gennaio 2024 e gli stili creati con tali veicoli
  ・Le auto possono essere eliminate selezionando i menu [Auto usate] > [Servizio di valutazione auto], oppure [Garage] > [Elimina] ("Servizio di valutazione auto" è disponibile solo dopo lo sblocco della funzionalità tramite i progressi fatti in gioco, mentre l'opzione "Elimina" è disponibile solo quando nel Garage sono presenti due auto dello stesso modello).
  ・Gli stili possono essere eliminati da [Vetrina] > [I miei oggetti].

Errore applicazione/Blocco dei progressi
 - L'applicazione si chiude in modo imprevisto nella schermata delle ricompense e delle valutazioni di alcuni eventi, impedendo di fare ulteriori progressi.

Multigiocatore
 - Nella lobby a volte capita che appaia la scritta "In fase di preparazione..." ma che l'host non sia in grado di avviare la gara. Per ovviare al problema, occorre far uscire dalla stanza tutti i membri per poi farli rientrare.
 - A volte, nella lobby i giocatori nella stessa stanza non compaiono nell'elenco dei partecipanti o durante la gara. In questo caso si verifica un errore dell'applicazione quando l'host avvia la gara.
 - Nella lobby si sono verificati casi di blocco dei progressi dopo il completamento di una gara.

Intendiamo risolvere il problema in un aggiornamento futuro.

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.