È disponibile la pagina speciale "Finali mondiali Gran Turismo World Series 2024 - Amsterdam"! Siamo al finale di campionato!
È disponibile la pagina speciale delle finali mondiali del Gran Turismo World Series 2024, che si svolgeranno il 7 e l'8 dicembre ad Amsterdam.
La pagina speciale contiene i profili delle squadre e dei piloti partecipanti al World Series e alla TOYOTA GAZOO Racing GT Cup di quest'anno, la struttura delle gare, le classifiche e i dettagli completi delle trasmissioni dal vivo (in streaming sul canale YouTube ufficiale "Gran Turismo TV" e su "Gran Turismo LIVE").
La pagina continuerà a essere aggiornata con le notizie e i video più recenti.
Programma delle trasmissioni
■ TOYOTA GAZOO Racing GT Cup
Sabato 7 dicembre, 15:00 GMT (16:00 CET)
■ Manufacturers Cup
Sabato 7 dicembre, 18:00 GMT (19:00 CET)
■ Nations Cup
Domenica 8 dicembre, 15:00 GMT (16:00 CET)
Finali mondiali World Series 2024 - Amsterdam
Pagina speciale momenti migliori
Profili dei piloti
https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/gtws2024/worldfinals/competitors/
Strutture delle gare
https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/gtws2024/worldfinals/race_structure/
Pagina speciale: Profili dei piloti
Pagina speciale: Struttura delle gare
Cos'è il Gran Turismo World Series? (GTWS)
Il Gran Turismo World Series è il campionato mondiale ufficiale di Gran Turismo.
I piloti gareggeranno in uno dei due campionati: la Nations Cup, in cui rappresentano il proprio paese/territorio, e la Manufacturers Cup in cui rappresentano i costruttori automobilistici.
I round del World Series sono eventi live a cui partecipano i migliori concorrenti delle qualificazioni globali. Il più veloce in assoluto sarà determinato da sfide intensissime.
Nel precedente round di Tokyo, Team Lexus ha sfoggiato una prestazione perfetta nella sua rincorsa al titolo della Manufacturers Cup. Riuscirà a proseguire di slancio e vincere il titolo?
Il francese Kylian Drumont ha dato seguito alla vittoria del round 2 di Praga con un'altra impressionante vittoria nel round 3 di Tokyo. Tuttavia, con un solo punto a separare le prime due posizioni, la Nations Cup si preannuncia come una delle più combattute di sempre!