Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Gran Turismo™ 7

L'evento di eSport ufficiale "Honda Racing eMS 2024" torna per il secondo anno a partire da venerdì 2 agosto.

Anche quest'anno, Honda Racing (HRC) organizzerà l'Honda Racing eMotorsports 2024 (Honda Racing eMS 2024) con Gran Turismo 7. Nella sua stagione inaugurale, l'Honda Racing eMS ha attirato oltre 220.000 partecipanti. Quest'anno, a differenza del precedente, le finali non sono riservate ai residenti in Giappone e tutti i piloti del mondo potranno quindi partecipare!

La Prova a tempo globale "GT Fastest Attack 2024" dell'evento sarà disponibile per un mese, da venerdì 2 agosto a domenica 1º settembre. L'auto utilizzata per questa prova a tempo sarà la storica "RA272" schierata in Formula 1 da Honda.

Per questa prova a tempo di qualificazione i piloti saranno divisi in classi in base all'età: la Classe U17 per i concorrenti di non più di 17 anni e la Classe Challenge, per i piloti di almeno 18 anni.

I 10 concorrenti meglio posizionati nella classifica di ciascuna categoria del GT Fastest Attack avanzeranno alla gara "GT Grand Final 2024". La GT Grand Final 2024 è in programma per domenica 1º dicembre all'Honda Welcome Plaza Aoyama.

Le informazioni sull'evento, inclusi concorrenti in gara, dettagli del programma e calendario dell'evento, saranno aggiornati sul sito ufficiale di Honda Racing.

Sito ufficiale di Honda Racing Corporation (HRC)
Inglese: https://honda.racing/
Giapponese: https://honda.racing/ja

I partecipanti saranno ricompensati con una livrea "Honda CIVIC TYPE R CNF-R" utilizzabile in Gran Turismo 7. La Honda Racing eMS torna in grande spolvero per la seconda edizione, a cui tutti sono invitati a partecipare.

Honda Racing eMS 2024 - Panoramica evento

Qualificazioni online

Nome evento Honda Racing eMS - GT Fastest Attack 2024
Periodo dell'evento Da venerdì 2 agosto a domenica 1º settembre
Classi Classe U17: per i piloti di non più di 17 anni
Classe Challenge: per i piloti di almeno 18 anni
Tipo evento Prova a tempo globale disputata in Gran Turismo 7
Requisiti di partecipazione I partecipanti di almeno 6 anni con accesso al gioco online sulla versione PS5® o PS4® del software "Gran Turismo 7".
Premio di partecipazione I partecipanti saranno ricompensati con una livrea "Honda CIVIC TYPE R CNF-R" della Honda partecipante al campionato Super Endurance 2024 nella categoria ST-Q e con un avatar per il 60º anniversario di Honda in Formula 1. Entrambi gli elementi sono utilizzabili in Gran Turismo 7.
Premio di partecipazione: livrea "Honda CIVIC TYPE R CNF-R"
Premio di partecipazione: livrea "Honda CIVIC TYPE R CNF-R"

Evento finale

Nome evento Honda Racing eMS - GT Grand Final 2024
Giorno dell'evento Domenica 1º dicembre 2024
Località evento Honda Welcome Plaza Aoyama (da confermare)
Tipo evento Programma della gara finale in Gran Turismo 7
* La Classe U17 è riservata ai 10 concorrenti meglio classificati residenti in Giappone.
* La Classe Challenge includerà un totale di 10 concorrenti: il campione della scorsa edizione, i 4 concorrenti meglio classificati residenti in Giappone e i 5 concorrenti meglio classificati residenti all'estero.
I 20 concorrenti di cui sopra saranno invitati all'evento finale.