Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Gran Turismo™ Sport

Kamui Kobayashi collabora alla configurazione della Toyota TS050 - Hybrid

In Gran Turismo Sport sono incluse moltissime vetture diverse. Nella categoria Gr. 1 del gioco sono inclusi prototipi che prendono parte a gare di resistenza nel mondo reale. Un'auto degna di nota in questo gruppo è la Toyota TS050 – Hybrid (Toyota Gazoo Racing), attiva ancora oggi. Nella 24 Ore di Le Mans di quest'anno, la vettura ha messo in mostra una velocità straordinaria, migliorando il record del percorso nelle qualifiche. Anche se, purtroppo, l'auto è stata costretta al ritiro durante la gara, la sua grande prestazione, proseguita fino a notte inoltrata, ha fatto colpo su tutti coloro che hanno assistito alla prova.

Durante il procedimento per ricreare la Toyota TS050 - Hybrid (Toyota Gazoo Racing) in Gran Turismo Sport, abbiamo ottenuto l'aiuto dello stesso pilota che è riuscito a battere il record nelle qualifiche di Le Mans, Kamui Kobayashi.
Le macchine LMP1 che partecipano al Campionato del Mondo Endurance (che comprende la 24 Ore di Le Mans) sono ormai tutte di tipo ibrido e combinano un normale propulsore con una MGU (unità motore/generatore). Si tratta di vetture con sistemi di controllo estremamente raffinati, per la gestione di propulsore, motore, recupero energetico e orientamento del mezzo.
Naturalmente la Toyota TS050 - Hybrid (Toyota Gazoo Racing) è una degna rappresentante della categoria. Grazie ai consigli da pilota di Kamui Kobayashi, guidare questo bolide in Gran Turismo Sport è un'esperienza più reale che mai.
Kamui Kobayashi ha dichiarato: "Voglio che tutti quanti possano divertirsi, guidando quest'avanzatissima auto da corsa ibrida."

Provate a guidare la Toyota TS050 - Hybrid (Toyota Gazoo Racing) in Gran Turismo Sport: finora il suo volante è stato appannaggio di pochi fortunati.